LABOC SRL si occupa della produzione e della commercializzazione dei prodotti MAGNETOLAB,  un sistema composto da un pannello brevettato proposto in vari materiali, nato come alternativa per rivestire e illuminare lo schienale tra top e pensile in cucina, ma adattabile ad ogni ambiente della casa.

IL PANNELLO MAGNETOLAB

Magnetolab è composto da un pannello in vetro o realizzato con i principali materiali in uso nel progetto della casa contemporanea al quale viene applicata una placca metallica che consente agli accessori dotati di appositi magneti di essere posizionati su tutta la superficie del pannello in vetro retro verniciato e temperato per resistere agli urti e sbalzi di temperatura.

COMFORT E DESIGN

Accensione, spegnimento e dimmeraggio della luce sono azionabili mediante un sensore che reagisce al movimento della mano o tramite un telecomando.

L’utente è libero di rimuovere qualsiasi accessorio MAGNETOLAB e riposizionarlo sul pannello in qualsiasi punto con un gesto semplice; ogni utensile, spezie, bottiglie, mestoli, libri, ipad sarà sempre a “portata di mano”

CONTATTACI PER INFO E ORDINI

Contattaci per email all'indirizzo info@laboc.it , chiamaci al +39 0742 360278 o riempi il form qui di seguito.
Il nostro staff sarà lieto di fornirti tutte le informazioni di cui hai bisogno relative ai nostri prodotti e ai servizi che offriamo.

Laboc

Start Up dedita alla lavorazione del vetro ed altri materiali.

LABOC SRL

Via dell’Industria 1
06031 BEVAGNA(PG)
P.IVA/C.F. 03609510544

PRODOTTI

  • Pareti in Vetro
  • Porte in Vetro
  • Schienali in Vetro
  • Spazio Doccia
  • Arredo Ufficio
  • Arredo Business